+39 0421 177 1031
Mar-Sab 09:30 – 12:30, 15:30 – 19:00

Come già detto in premessa, crediamo non esista un materasso universale e che quindi vada bene per tutti.

Già infatti la differenza di peso può far pendere la scelta per uno piuttosto che per un altro prodotto come pure il modo di dormire se supino o di fianco può fare la differenza.

Tra i servizi offerti, quindi, dopo lunga riflessione, abbiamo deciso di dare la possibilità di provare il prodotto.

Si comincia quindi una piccola intervista con il cliente dove vengono poste alcune domande relativamente alle varie abitudini ed eventualmente anche alle patologie sofferte dal cliente per cominciare ad effettuare delle prove relativamente brevi con l’obbiettivo di individuare il prodotto che meglio risponde alle esigenze del cliente.

Una volta identificato il materasso “migliore”, si può avere a casa per una settimana per poter così provare il prodotto con le condizioni ambientali proprie (luce, temperatura, rumori familiari etc.)

Il materasso viene portato a casa del cliente corredato, per motivi igienici, da un copri materasso che verrà poi eliminato alla fine della prova.

Se l’esito della prova risulta positivo si procede ad ordinare il materasso con le misure richieste dal cliente.

Il costo di questo servizio è di 50 euro ma in caso di acquisto vengono riscontati, rendendo così di fatto la prova gratuita.

Abbiamo deciso di dare questa possibilità in quanto riteniamo l’acquisto di un materasso, visto il costo e la durata dello stesso, mediamente dai 10 ai 15 anni, un momento molto importante e che in caso di errato acquisto obblighi il cliente ad un nuovo acquisto con conseguente nuovo esborso di nuovo denaro o nella peggiore delle ipotesi a passare delle notte davvero lunghe e poco riposanti.